I nastri sono un articolo altamente usato nel settore industriale grazie alle loro caratteristiche in grado di soddisfare le esigenze più specifiche e dell’altissimo grado di personalizzazione.

I nastri industriali sono frutto di complessi studi tecnici adattativi affinchè ogni prodotto risponda al massimo livello alle esigenze di impiego nei vari settori e nelle applicazioni industriali più diverse ed esigenti.

Sono nate così linee di nastri elastici e rigidi per: cartotecnica, medico sanitario, protezione della persona, elastici per mascherine, elastici per visiere, elastici per automotive, elastici per arredamento, giardinaggio ecc.

0 (5)

FASHION LINE

Nastri caratterizzati da particolari lavorazioni con effetti di trama e ordito che danno all’articolo diversi caratteri e gusti.
5_icone_3

PROTECTIVE LINE

Trattamenti protettivi per particolari e specifiche esigenze: antifiamma, idrorepellente, antimuffe, etc.
5_icone_4

TECHNO LINE

Articoli specialistici ingegnerizzati per garantire la massima funzionalità, resistenza e durata nelle specifiche applicazioni ed usi.
5_icone_2

APPLICATION LINE

Articoli con applicazioni e trattamenti (calandratura, stampe, lamine, borchie, etc.) che creano effetti speciali sul nastro.
07 (1)

ECO LINE

Nastri prodotti non solo con materie prime naturali, ma anche con materie prime il cui processo produttivo è ecosostenibile.

SCOPRI GLI ALTRI SETTORI

7_calzatura

CALZATURA

moda
sport

7_abbigliamento

ABBIGLIAMENTO

moda
sport

jmH-dUzA

SPORT

moda
sport

7_merceria

MERCERIA

fornitura
merceria

7_pack

PACKAGING

confezioni
decorazioni

5_icona

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI?

Chiudi il menu